Vade Dietro…la lasagna! Il nuovo libro dell’MTChallenge!

lasagna

Udite, udite, dopo gli incredibili successi di

“La gatta DIETRO il tetto che scotta”
DIETRO il vestito, niente”
“Il buio DIETRO la siepe”
“Tre metri DIETRO il cielo”
finalmente è arrivato l’unico, l’inimitabile, DIETRO LA LASAGNA, il quinto libro dell’MTChallenge, la community di food blogger più pazza ed imitata del web. 

A pochi mesi dall’uscita di TORTE SALATE, seguito da un tour di presentazioni che ha toccato le principali città italiane, oggi siamo orgogliosi di essere nuovamente in libreria con Dietro la lasagna, ancora più bello ed ancora più ricco, contraddistinto da quell’ironia e quella giocosità che ci rende unici. Al suo interno sono presenti oltre cento ricette, provenienti dalla sfida n. 46 del nostro gioco, illustrate dall’immensa Mai Estive, fotografate da Paolo Picciotto (che tutti ci invidiano e che noi ci teniamo ben stretto!), e corredate dai testi usciti dall’inconfondibile penna di Alessandra Gennaro, ideatrice e fulcro dell’MTChallengeGrazie al contributo di tutta la Community, al lavoro e alla dedizione costante dell’infaticabile Alessandra, nonché di tutta la Redazione, è venuto alla luce un libro speciale, che non ha nulla a che vedere con i soliti libri di cucina. Da oggi preparare e tirare la sfoglia diventerà un gioco da ragazzi, e la domenica tornerà ad essere quel giorno di festa che era un tempo, quando ci si riuniva intorno alla tavola per godere di un bel piatto di lasagne in compagnia. Non avete tempo di tirare la sfoglia? Non volete accendere il forno? Volete conquistare i vostri ospiti con qualcosa di ricercato ed elegante? Volete tenere a dieta il marito? Niente paura, abbiamo una soluzione per tutti! Lasagne tradizionali, lasagne veloci, lasagne estrose, lasagne senza sfoglia, paste al forno di ogni tipo, salse e besciamelle, sono tutte qui, in 160 pagine di pura goduria.

“Non c’è appetito che non si riaccenda, non c’è virtù che non si indebolisca, non c’è proposito di dieta che possa resistere alle lusinghe del profumo di un ragù, alla morbidezza avvolgente di una besciamella, alla crosta croccante di una bontà che addirittura si sente sotto i denti e che chiama a raccolta tutti i sensi.” Cit. Alessandra Gennaro.

Volete una piccola anticipazione? Eccola qua!

lasagna

lasagna
lasagna
Con questo libro sosteniamo, come al solito, i nostri amici di Piazza dei Mestieri che ormai da anni danno un senso ulteriore alle nostre avventure in libreria.

Da oggi lo troverete in tutte le librerie d’Italia, oppure in vendita on line su Amazon (dove da dieci giorni siamo primi nella classifica dei libri più venduti) o sul sito Feltrinelli.

Lascia un commento